CORPORATE – M&A

 

Lo Studio eroga attività di assistenza nella materia del diritto societario, così da poter assistere clienti italiani ed esteri nella strutturazione di operazioni straordinarie di fusioni ed acquisizioni, con particolare riguardo alle attività di due diligence, alla predisposizione e negoziazione della contrattualistica societaria ed allo studio degli impatti fiscali dell’operazione. Una sperimentata rete di relazioni garantisce, infatti, allo Studio di poter costituire un “team di progetto”, studiato e calibrato in base alle esigenze del cliente, così da fornire un’assistenza legale integrata su qualunque operazione.

Lo Studio assiste la propria clientela nella predisposizione e negoziazione di ogni tipologia di contratto commerciale, di distribuzione, franchising, appalto, concessione, forniture, agenzia.

Lo Studio assiste la propria clientela, altresì, negli aspetti del corporate governance, offrendo assistenza e consulenza legale nella definizione dei rapporti tra i soci, nella scelta del sistema di amministrazione e controllo e nella individuazione degli assetti organizzativi societari.

Slide background